giovedì 23 aprile 2009

Trova l'amore su Badoo... Storia vera





- lunedì sera 22 ottobre mi sono iscritto a Badoo per la seconda volta con il nick BradipoMissile (ovvio!)!

-immediatamente ho fatto una ricerca mirata di ragazze single della mia zona, alla ricerca di nuove amicizie…

-dopo aver selezionato 5-6 profili che facevano al caso mio ho scritto qualche messaggio veloce di presentazione alle ragazze prescelte.

-il giorno dopo (martedì 23 ottobre) sono ritornato dentro a controllare se qualcuna mi avesse già risposto…

-casualmente la sola che mi ha prontamente risposto è stata… Gemma!!! Una stupenda ragazza che tra le altre cose è geometra come me!

-scrivendoci qualche messaggino online live abbiamo capito che ci interessavamo a vicenda e io quindi l’ho salutata dandole il mio numero…

-mercoledì 24 ottobre e giovedì 25 ottobre ci siamo sentiti al telefono per due ore complessive (pagavo io ovviamente e la Vodafone mi ha ringraziato ciullandomi un ventello di eurini!)

-venerdì sera 26 ottobre uscendo dal lavoro l’ho chiamata e siccome lei era libera 10 minuti, poichè stava aspettando la madre che uscisse dal lavoro, ci siamo dati appuntamento… al buio! Cioè ci siamo visti dal vivo per la prima volta in un parcheggio vicino a casa sua! Che dire ragazzi… colpo di fulmine per entrambi!! Da non credere!

-domenica 28 ottobre (oggi per chi legge in diretta!), dopo il lavoro (uff!) sono volato a casa sua e l’ho caricata di peso in macchina e ci siamo diretti a Castelbrando! Lì ci siamo piacevolmente intrattenuti fino all’ora di cena, poi abbiamo deciso (anzi ho proposto io, a dire la verità!) di andare a cenare in un agriturismo a Valmareno di Follina (TV). La scelta della location aveva un senso preciso, poichè tale splendido agriturismo è quello dove io ci andavo da piccolo in ferie d’estate e per questo conosco i titolari (oltre che si mangia da Dio e si spende una cifra non certo esagerata)!

-riaccompagnandola a casa… ci siamo fermati vicino a casa sua a… guardare la Luna e le stelle (seeeeee, sembra vero! ;-P)!!!


(Storia vera tratta dall'articolo "A volte Badoo fa miracoli")

0 commenti:

Template by - Abdul Munir - 2008