lunedì 27 aprile 2009

Ragazze su Badoo... Conquistale così...



(ISCRIVETEVI GRATUITAMENTE AI NOSTRI FEED)

Badoo è uno tra i tanti social network che sono in circolazione sul web, ma tra i tanti posso confermare con sicurezza che badoo è una delle migliori chat gratuite dove si cucca di più. Badoo permette di cercare una persona in base ai propri gusti personali. Badoo ti permette di fare ricerche molto dettagliate , infatti su badoo puoi selezionare la città che preferisci , selezionando i filtri di ricerca su badoo puoi selezionare lo stato sentimentale, il sesso (maschio o femmina), l’orientamento sessuale (omosessuale o etero),il colore dei capelli, il segno zodiacale, la religione, se cerchi un fumatore o meno, l’altezza, il peso, quante lingue parla, se ha figli o non ne ha, ecc. Praticamente su badoo puoi cercare una persona con tutti i particolari che desideri. Ma nonostante questo non è che così facile abbordare su badoo, magari può accadere che su badoo conosci una persona che ti piace, ci chatti per un paio di giorni e organizzi subito un appuntamento dal vivo, oppure può capitarti che non cavi un ragno dal buco e stai mesi e mesi davanti al tuo computer sulla chat di badoo alla ricerca di una persona che sia disponibile ad incontrarti. Se hai dei problemi con badoo ovvero non riesci a concludere…sei nel blog giusto, ecco alcuni consigli per rimorchiare su badoo:
La prima cosa che devi avere e questo vale per tutte le cose della vita e non solo per badoo è essere pazienti. Non devi scoraggiarti se contatti varie persone e magari non ti rispondono… e poi devi essere costante, connettiti a badoo tutti i giorni e dedicagli almeno un’ora per giorno.
Non inserire mai sul tuo profilo di badoo foto false, perché potresti conoscere una persona e dargli un appuntamento, ma appena lei ti vede giustamente non ti riconosce perché hai inserito la foto di brad pitt e di certo non fai bella figura, quindi sii sempre te stesso e pubblica le tue foto vere.
Fai una bella ronda su badoo selezionando i campi di ricerca che si avvicinano ai tuoi gusti e soprattutto cerca le persone di badoo che sono nella tua stessa città o comunque vicine, in modo tale che se ottieni un appuntamento non devi fare troppi chilometri.
Appena hai trovato un contatto che ti piace, non iniziare mai con un semplice “ciao”, o con le frasi preparate che il rompighiaccio di badoo ti consiglia, prima di iniziare una conversazione, studia accuratamente tutte le informazioni che leggi sul profilo del contatto di badoo che ti interessa, e guarda tutte le sue foto, attraverso questo materiale, dovresti capire più o meno con che tipo di persona hai a che fare e agire di conseguenza….se ad esempio noti che in un reportage ha inserito le foto del suo gatto vuol dire che è amante degli animali, e quindi potresti attaccare bottone dicendo che adori anche tu i gatti e cosi via.. oppure ci sono molte persone che inseriscono su badoo le foto della macchina dei loro sogni, e puoi sfruttare questo come un pretesto per iniziare a chattare dicendo che anche tu sei un’ appassionato di macchine. Durante le mie ronde su badoo ho notato che molte ragazze pubblicano nei loro reportage su badoo canzoni , poesie e pensieri personali, quindi devi leggere attentamente tutto quello che scrivono e capirne il significato, molte volte quello che scrivono rappresenta il loro stato d’animo….se per esempio pubblicano su badoo una canzone che parla di una storia d’amore che finisce, è molto probabile che abbiano avuto una delusione amorosa e quindi potresti iniziare la conversazione comunicandogli che la canzone è molto bella, che le parole sono molto profonde, e quindi continuare a chattare chiedendogli perché fra le tante ha scelto proprio quella determinata canzone e quindi iniziare a prendere confidenza…
A tutti quanti piace andare dritti al sodo e quindi chiedere subito un appuntamento, ma non devi essere diretto, se vuoi ottenere dei risultati devi agire con calma, una volta che avrai preso confidenza con il contatto che ti interessa su badoo , chattaci per almeno una settimana e poi magari puoi iniziare a parlare di incontrarvi dal vivo…Quindi mi raccomando non bruciarti subito fai le cose con calma, la gatta frettolosa fece i figli ciechi, e la calma è la virtù dei forti (i detti valgono anche su badoo).
Le donne che si iscrivono su badoo sono molto avvantaggiate sotto questo punto di vista perché ho notato che quasi tutte le ragazze su badoo sono piene di commenti positivi. Se sei un uomo e vuoi fare colpo su una donna di badoo ti sconsiglio di fargli i complimenti, perché badoo è pieno di complimenti rivolti alle ragazze, devi cercare di distinguerti dalla massa, piuttosto agisci come ti ho spiegato in precedenza...l’ultima cosa che voglio dire è di stare attenti ai Fake ( contatto falso) infatti molti ragazzi e ragazze creano profili fittizi su badoo con foto di persone famose facilmente riconoscibili, ma la cosa bella è che non tutti riconoscono questi fake e non si rendono conto di essere presi in giro, di solito dietro ad un fake si nascondo persone non molto carine…
La matematica non è un opinione quindi non fossilizzatevi su un solo contatto su badoo, ma bensì aumentate le vostre probabilità di successo cercando di fare amicizia con più contatti.
Ora sai più o meno tutto quello che si deve sapere per cuccare su badoo, quindi buona fortuna e buon badoo.

0 commenti:

Template by - Abdul Munir - 2008